+39 0961 31592

© 2022 SERCAME S.r.l. | Maestri Fabbri Serramentisti. Tutti i diritti riservati.
Credits zetaenne

NOLEGGIO OPERATIVO
PERGOLE
bioclimatiche
  • 01
DEHOR LOCALI COMMERCIALI
Aumenta gli spazi e crea nuovi posti con una sala esterna.

Nel mondo sempre più competitivo dell'ospitalità, le aziende come ristoranti, pizzerie e bar, sono alla continua ricerca di massimizzare i profitti, distinguersi e attirare clienti. Una soluzione innovativa e altamente efficace è sicuramente l'installazione di pergole bioclimatiche.

La PERGOLA BIOCLIMATICA consente un aumento considerevole dei posti a sedere e di poter sfruttare al massimo gli spazi esterni in qualsiasi stagione.

Aumentare i coperti disponibili sia d'estate che d'inverno.
Più spazio per
365 giorni l'anno.
PERGOLA BIOCLIMATICA
Versatile in ogni stagione

Una delle principali sfide per le aziende del settore dell'ospitalità è come massimizzare l'utilizzo degli spazi all'aperto durante tutto l'anno. Le pergole bioclimatiche offrono la soluzione perfetta. La loro struttura regolabile consente di adattare l'ambiente esterno alle diverse condizioni climatiche.

Durante i mesi più caldi, è possibile regolare le lame della pergola in modo da fornire una generosa ombra e consentire una circolazione d'aria ottimale. Questo crea un ambiente confortevole e accogliente per i clienti, che possono gustare i propri pasti o bevande all'aperto senza preoccuparsi del caldo eccessivo.

D'inverno, quando il tempo si fa meno ospitale, le pergole bioclimatiche possono essere chiuse per creare un ambiente chiuso e protetto dalle intemperie. Questo consente di estendere la capacità del locale anche durante le stagioni più fredde, rendendo il ristorante, il bar o la pizzeria un luogo attraente per i clienti in qualsiasi momento dell'anno.

un'atmosfera unica ed esclusiva che diventa un elemento distintivo per il tuo locale.
comfort ed
eleganza
PERGOLA BIOCLIMATICA
NOLEGGIO OPERATIVO

Se operi nel mondo dell'ospitalità, ti diamo la possibilità di avere la tua pergola bioclimatica con la formula del noleggio operativo.

Questa formula offre numerosi vantaggi:

1. Pagamento Rateale: Il noleggio operativo consente il pagamento rateale in diversi anni, il che può contribuire a distribuire i costi in modo più gestibile per il tuo budget aziendale.

2. Opzione di Riscatto: Una percentuale irrisoria rispetto al costo complessivo che, al termine del contratto e se lo desideri, ti consentirà di diventare il proprietario delle pergole bioclimatiche installate presso il tuo locale.

3. Vantaggi Fiscali: Gli affitti operativi offrono vantaggi fiscali significativi. Le rate di noleggio possono essere deducibili fiscalmente come spese operative, contribuendo a ridurre l'onere fiscale complessivo della tua azienda.

4. Utilizzo in esterno tutto l'anno: Le pergole bioclimatiche, con il loro design versatile e la capacità di adattarsi alle condizioni meteorologiche, ti consentono di sfruttare gli spazi esterni tutto l'anno. Questo non solo aumenta la capacità del tuo locale, ma anche il tuo potenziale di profitto.

chatta su whatsapp
un'atmosfera unica ed esclusiva che diventa un elemento distintivo per il tuo locale.
comfort ed
eleganza

Scopri di più sulle pergole bioclimatiche.
Compila il form e sarai ricontattato.

Valore selezionato: 0

Dal nostro blog

Guarda tutti gli articoli
Portamazione Bertolotto
Febbraio 27, 2024

Portamazione Bertolotto

Un coupon per le tue nuove porte.

Learn more
Tende integrate
Novembre 2, 2023

Tende integrate

Tende integrate nelle finestre.

Learn more
Pergole Bioclimatiche
Ottobre 18, 2023

Pergole Bioclimatiche

Aumenta i coperti con il noleggio operativo.

Learn more