Barriere antiallagamento modulabili.

Il 2022 é stato caratterizzato da violenti nubrifagi (chiamati anche bombe d’acqua) e alluvioni che, per via della mancata manutenzione e del dissesto idreogeologico, hanno causato enormi danni ad abitazioni e aziende.

Barriera antiallagamento
Barriere antiallagamento personalizzate, su misura, leggere e testate per resistere.

Come proteggersi dagli allagamenti da alluvioni o dalle inondazioni marine?

Le barriere antiallagamento RAPID, sono prodotte in Italia e rispettano altissimi standard qualitativi e di resistenza certificata. Sono in grado di bloccare l’ingresso dell’acqua da qualsiasi ingresso, cancello compreso. 

Un prodotto non certificato può creare problemi con le rivalse assicurative. I nostri sistemi sono certificati con prova in vasche d’acqua e mettono al riparo dal rischio idraulico. 

LA PARATIA ANTIALLAGAMENTO

Elegante, discreta, facilissima da attivare e personalizzabile nei colori per proteggere non solo la porta di ingresso, ma anche finestre e recinzioni.

Un sistema modulabile in grado di creare una vera e propria barriera in grado di creare argini di km, quindi ideale anche per grandi aziende.

 

La tua casa e la tua attività devono essere un luogo sicuro ed é per questo che bisogna proteggerla sempre. Le paratie antiallagamento, sono disponibili in diverse tipologie e sono in grado di adattarsi perfettamente agli stili architettonici. Sono disponibili con guide o senza, tutte caratterizzate dalla semplicità e velocità di applicazione grazie anche alla loro leggerezza.

 

Vieni a trovarci o fissa un appuntamento 

Valuteremo insieme a te la migliore soluzione per proteggerti dagli allagamenti. Un piccolo investimento oggi in grado di ripagarsi già dalla prossima pioggia.

Chiama ora al 0961.31592